Abbazia S.Angelo

• images/lagocciafoto/ingresso_abaziaTaurano.jpg

Visitatori ora presenti

Notizie 2016

- Il 25 settembre suor Henriette arriverà in Italia e resterà nell'abbazia per circa un mese. In seguito pubblicheremo il calendario degli incontri che si terranno principalmente nelle parrocchie Sarebbe bello se qualcuno di voi organizzasse qualche incontro anche a casa propria in modo da far conoscere ad amici e parenti Suor Henrriette e le sue attività in Congo. Contattateci per stabilire l'eventuale data.

- Entro il mese  di luglio saranno ultimati i banchi per la prima aula della scuola. Appena possibile, pubblicheremo qualche foto dell'aula arredata.

Grazie alla associazione NOI PER LORO di Firenze è stato possibile distribuire un bidone per l'acqua a 100 famiglie del villaggio di Suor Henriette. Ben presto si potrà distribuire anche degli attrezzi  agricoli

Il 9 marzo Suor Henriette ci scrive che è stata completata la prima aula della futura scuola. Appena possibile i lavori proseguiranno con la costruzione della seconda aula.